Politica

Andria Bene in Comune: «Disponibili a collaborare per la candidatura dell’Officina»

la redazione
«Certo non è la soluzione definitiva, ma permetterebbe comunque di rendere fruibile il Laboratorio Urbano per 2 anni a costo zero, sia per il Comune che per gli utenti»
scrivi un commento 2305

«Il Commissario Prefettizio Tufariello ha approvato la delibera con cui proseguirà l’iter di candidatura dell’Officina San Domenico al bando regionale “Luoghi Comuni”, come previsto da un ordine del giorno approvato ad aprile. A noi sembra un’ottima notizia.

Fin da quando mesi fa i due bandi di affidamento erano andati deserti, abbiamo sempre pensato che la soluzione “Luoghi Comuni” fosse la piùpercorribile, e abbiamo spinto perché fosse percorsa.

Certo non è la soluzione definitiva, ma permetterebbe comunque di rendere fruibile l’Officina San Domenico per 2 anni a costo zero, sia per il Comune che per gli utenti.

Il bando prevede che adesso il Comune indichi un Responsabile Unico del Procedimento e che questo si occupi di compilare le 4 sezioni richieste per la candidatura.

Ci teniamo a ribadire pubblicamente che, ove ce ne fosse bisogno, restiamo disponibili a dare il nostro contributo – totalmente gratuito e volontario – nell’affiancare il Responsabile in questo articolato lavoro di candidatura.

Se dunque il contributo di liberi cittadini, o ex-consiglieri comunali, può aiutare ad accelerare i tempi su questa questione specifica, noi ci siamo.

L’Officina San Domenico è stata per anni il cuore della parte più giovane della città di Andria e vogliamo che quel cuore torni a pulsare al più presto».

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti