Volley

Volley 1^ div. Giovani: la Manzoni Sport prima a punteggio pieno! Domenica le selezioni FIPAV regionali

La Redazione
I giovanissimi ragazzi del tecnico Nicola Nuzzi cercano l'accesso alla serie D dopo un girone d'andata perfetto chiuso con tutti successi senza perdere neanche un set
scrivi un commento 12807

E’ un’Agrinatura Andria vincente e con grandi prospettive quella che sta affrontando il torneo di 1^ divisione giovani maschile, a testimonianza di quanto il movimento pallavolistico stia crescendo in città e nel territorio. La formazione guidata da Nicola Nuzzi, dopo aver conquistato le finali provinciali nel torneo di Under 16, ha cominciato l’avventura nel torneo di 1^ divisione giovani per proseguire il percorso di crescita.

rn

Mai nessuno, però, avrebbe immaginato che dopo il girone d’andata la squadra andriese potesse mantenere il primato in graduatoria con cinque vittorie su cinque e nessun set perso con ben quattro punti di vantaggio sulla seconda il Difast Giovinazzo. Ed è proprio la squadra barese l’ultima squadra battuta nel big-match appena disputato e superata a domicilio dopo un bellissimo incontro disputato dai ragazzi di Nuzzi conclusosi sul 3 a 0. Il torneo di 1^ divisione giovani da accesso alla serie D regionale dopo la final four provinciale. Il prossimo incontro sarà il 24 marzo con inizio alle ore 18,15 nel Palasport di Corso Germania ad Andria con la Manzoni Sport impegnata in casa contro la Sport e Vacanze Bari.

sabato 21 Marzo 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 22:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti