Cultura

Pietro Zito questo pomeriggio ospite di “Geo & Geo”

Sabino Liso
Sabino Liso
Lo chef contadino porta negli studi Rai gli ortaggi della
scrivi un commento 23139

Si parlerà di Puglia e di prodotti del territorio nella trasmissione in onda oggi a Geo & Geo, condotta da Sveva Sgaramola, su Rai Tre. Ospite della puntata odierna il rappresentante per eccellenza dei piatti tipici e soprattutto degli “Antichi Sapori”: Pietro Zito.

Lo chef contadino proporrà un tegame di prelibatezze offerte da madre natura e coltivate nel suo orto a Montegrosso: piselli, carciofi, fave, cipollotti, aglio e patate. Un omaggio al mese di Aprile e alle sue ricchezze. Da sempre la qualità delle materie prime in abbinamento alla cura nelle preparazioni dei piatti da portare a tavola, fanno grande la cucina di Pietro Zito. Elementi che contraddistinguono il suo operato e che, siamo certi, stupiranno gli affezionati del piccolo schermo che domani saranno sintonizzati sul canale Rai attorno alle ore 17 circa.

Riflettori puntati dunque su Andria e sulle sue ricchezze enogastronomiche. Oggi, come sempre, il contributo del nostro illustre delegato porterà ulteriore lustro alla nostra amata città federiciana.

In esclusiva le foto della riprese televisive realizzate la scorsa settimana a Roma negli studi Rai.

venerdì 28 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti