Il comunicato

Il dirigente Vito Amatulli ringrazia i futuri studenti e le loro famiglie

Vito Amatulli
Vito Amatulli
«In molti hanno riconosciuto la valenza dell’Istituto, una scuola che ha da sempre tra i suoi primi obiettivi valorizzare fornendo gli strumenti più utili per affrontare una società che richiede sempre più competenze»
scrivi un commento 167

«Siamo orgogliosi e fieri dei risultati raggiunti. Merito dell’amore e della cura per la scuola e per i nostri studenti». Queste le parole del Dirigente scolastico dell’Ites Les “Ettore Carafa”, Vito Amatulli, il quale ha voluto rivolgere, a nome di tutto l’Istituto, un ringraziamento alle famiglie e agli studenti neoiscritti, per aver riposto fiducia nell’istituto “Ettore Carafa”, scegliendo parimenti gli indirizzi che lo stesso offre all’utenza, quali: Liceo Economico e sociale – Istituto Tecnico Economico e Istituto Tecnico Economico Opzione Sportiva.

In molti hanno riconosciuto la valenza dell’Istituto, una scuola che ha da sempre tra i suoi primi obiettivi valorizzare gli studenti, fornendo loro gli strumenti più utili per affrontare una società che richiede sempre più competenze.

Un vero trionfo, frutto dell’impegno profuso, della passione, della dedizione e del forte senso di appartenenza all’istituto che il personale docente dimostra ogni giorno da anni.

Importante anche la collaborazione attiva tra docenti e studenti che hanno presentato al meglio i luoghi in cui quotidianamente si lavora per una crescita scolastica, umana e personale.

Ancora grazie.

“Ogni studente suona il suo strumento, non c’è niente da fare. La cosa difficile è conoscere bene i nostri musicisti e trovare l’armonia” (Daniel Pennac)

sabato 4 Febbraio 2023

(modifica il 12 Ottobre 2023, 13:13)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti