Il commento

Sportello Ispettorato ad Andria, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro: «Attivato presidio di legalità»

Consulenti del Lavoro Bat
L’intervento dei professionisti del territorio insieme alla consigliera nazionale, Angela Losito
2 commenti 1049

«Il territorio vede riconosciuta e soddisfatta la necessità di insediare un autorevole presidio di legalità. Per questo motivo non possiamo che esprimere gratitudine»: così l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della B.A.T.e la consigliera nazionale, Angela Losito, commentano l’apertura dello Sportello INL operativo per la provincia di Barletta-Andria-Trani.

Lo Sportello, che ha sede ad Andria – Comune designato in precedenza per ospitare l’INL nel territorio della provincia B.A.T.– è la sede distaccata dell’INL di Bari. I locali, ubicati nei pressi del Palazzo municipale e in prossimità dello Sportello comunale per le Attività produttive, ospiteranno sino a otto postazioni di lavoro.

L’ufficio dell’Ispettorato, dislocato presso i locali di Largo Grotte, si propone di realizzare il collegamento tra comunità della B.A.T.e la sede dell’Ispettorato di Bari ed è organizzato per ricevere il pubblico nelle giornate del martedì e del giovedì. In prima fasepresso lo Sportello saranno svolte le seguenti attività: Ufficio Relazioni con il pubblico; ricezione istanze per provvedimenti e autorizzazioni; convalida di dimissioni di lavoratrici madri e lavoratori padri; ricezione delle richieste d’intervento ispettivo da ispettore di turno; conciliazioni monocratiche; ricevimento di imprese/società per verifica di documentazione per finalità di vigilanza.

Lo Sportello, inoltre, fungerà da sede per ospitare le attività degli Ispettori del Lavoro, che potranno così fruire di spazi anche nella sesta provincia pugliese per ricevere lavoratori o imprese e dare seguito ad accertamenti di vigilanza ispettiva sul territorio.

venerdì 20 Settembre 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vincenzo inchingolo
vincenzo inchingolo
10 ore fa

In questa città vengono aperti ed attivati sportelli ( che siano veramente aperti o chiusi è da vedere ) e presidi di ogni genere che servono a nulla o poco perchè poi la vita, le cose ed i costumi di Andria continuano sempre allo stesso modo. Osservo le rituali foto ricordo e sembrano tutte uguali.

Andriese
Andriese
4 ore fa

Ma sempre da denigrare questa città avete mai nessuno che apprezza anche solo per ringraziamento a qualsiasi cosa si faccia ..non vi va mai bene niente , fate proprio cadere le braccia a chi c’è la mette tutta per noi e per tutta la città…