Cronaca

Arrestato dalla Finanza pluripregiudicato dopo rocambolesco inseguimento

La Redazione
Nel corso di un posto di controllo, una pattuglia di finanzieri intimava l'alt ad una autovettura che stava soprav-venendo a forte velocità.
scrivi un commento 8927

Militari della locale Tenenza della Guardia di Finanza, nel quadro degli ordinari servizi di controllo economico del territorio e di pubblica utilità "117", predisposti dal Tenente Massimiliano Lalli, hanno effettuato diversi interventi e controlli sulle strade cittadine e periferiche.
rn
rnNel corso di un posto di controllo predisposto in località “Boschetto”, sulla strada che da Andria porta a Spinazzola, a circa 5 chilometri dal centro abitato, una pattuglia di finanzieri intimava l’alt ad una autovettura che stava sopravvenendo a forte velocità.
rn
rnMa l’autista della stessa invece di rallentare indirizzava prima l’auto verso i militari e poi sterzando velocemente superava la pattuglia accelerando ulteriormente.
rn
rnIniziava così un lungo e pericoloso inseguimento che si protraeva per circa due chilometri lungo le strade che percorrono l’agro andriese e si concludeva con un rocambolesco incidente dell’auto fuggitiva. Fortunatamente non veniva coinvolta nell’episodio nessun’altra autovettura ed i due occupanti non riportavano conseguenze gravi.
rn
rnI finanzieri, dopo aver messo in sicurezza la zona, procedevano innanzitutto a prestare i necessari soccorsi agli occupanti con l’ausilio dei medici del “118”, prontamente allertati, poi, assicuratisi del loro stato di salute, procedevano all’arresto del conducente per resistenza a pubblico ufficiale.
rn
rnQuest’ultimo, un pluripregiudicato con precedenti per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato associato presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell’A.g.

martedì 4 Novembre 2008

(modifica il 7 Agosto 2022, 1:10)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MrFrank
MrFrank
15 anni fa

Ma quanti sono i pregiudicati andriesi?le forze dell’ordine stanno eseguendo arresti ogni giorno, ma questi stronzi non finiscono mai…comunque comlimenti anche alla Finanza!

sgargio
sgargio
15 anni fa

Il problema è che i pregiudicati sono tantissimi…e se tutto il tempo che la polizia perde a raccogliere firme presso le case di costoro fosse impiegato per la pubblica sicurezza forse si starebbe meglio.Quindi facciamo più carceri e mandiamoli al fresco sti malviventi invece di lasciarli nella loro bella casetta con la mogliettina che li accudisce….

vincivis
vincivis
15 anni fa

MrFrank, probabilmente i deliquenti son sempre gli stessi, semplicemente escono dopo pochissimo tempo dal carcere.