Cronaca

Controlli dei CC durante il week end. Due arresti e 8 patenti ritirate

La Redazione
Complessivamente 20 uomini gli uomini impegnati a bordo di 8 autovetture
scrivi un commento 5435

I Carabinieri della Compagnia di Andria, diretti dal Maggiore Gabriele Stifanelli, hanno effettuato, tra sabato e domenica, un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere e la violazione delle norme del codice della strada.
rn
rnOltre 20 uomini a bordo di 8 autovetture sono stati impegnati nell´operazione, a seguito della quale 8 sono state le persone denunciate, tutte per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro di 8 patenti e 2 quelle finite in manette.
rn
rnSabato, in mattinata, Giovanni Ceci, 36enne di Trani, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato fermato ad Andria a bordo del suo ciclomotore. L´uomo, trovato anche in possesso di due dosi di sostanza stupefacente, è stato associato presso la casa circondariale di Trani per aver violato più obblighi a lui imposti dalla misura cautelare cui era sottoposto.
rn
rnStessa sorte è toccata nel pomeriggio, sempre ad Andria, a R.M., 35enne marocchino, fermato subito dopo aver rapinato una prostituta rumena.
rn
rnUna pattuglia, attivata attraverso una telefonata giunta sul 112, si è portata lungo la s.p.231, presso il luogo segnalato, all´altezza di un ristorante lì presente. Ad attenderla vi era una giovane 19enne romena che ha riferito in lacrime di essere state rapinata da un uomo il quale, dopo averla aggredita, si è impossessato della borsa contenente 200 euro circa. Le ricerche avviate nell´immediatezza hanno consentito di intercettare lo straniero lungo la stessa strada, ad alcune centinaia di metri di distanza, mentre tentava di dileguarsi a piedi con in mano tutta la refurtiva poi restituita alla proprietaria. L´extracomunitario, che dovrà rispondere di rapina, è stato associato presso la casa circondariale di Trani.
rn
rnNel corso dei controlli, infine, 3 sono state le autovettura oggetto di furto recuperate per un valore complessivo di oltre 45mila euro.

lunedì 10 Novembre 2008

(modifica il 7 Agosto 2022, 1:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
RAGAZZO1979
RAGAZZO1979
15 anni fa

Continuate cosi’!

leandro3
leandro3
15 anni fa

E LE PROSTITUTE ERANO IN REGOLA ??????

pippobuc
pippobuc
15 anni fa

leandro ma non trovare il pelo nell’uovo e se fosse una semplice ragazza???? ma per piacere…. un plauso ai cc