Cronaca

Due ladri fuggono alla vista delle Guardie Campestri

La Redazione
Sulla vicenda stanno adesso indagando i Carabinieri della Compagnia di Andria
scrivi un commento 3745

Proseguono i controlli da parte delle Forze dell’Ordine nelle campagne, in particolare da parte delle Guardie Campestri, del locale Consorzio Autonomo, che stanno svolgendo una attenta quanto capillare attività di sorveglianza nel vasto agro andriese.
rn
rnE proprio ieri, poco dopo le ore 14.00, una pattuglia di Guardie Campestri, durante il normale giro di vigilanza del territorio, notava in contrada “Nunziatella”, in un fondo di proprietà di un associato, una autovettura con due persone dedite ad asportare furtivamente uva da tavola da un tendone esistente in loco.
rn
rnI malviventi alla vista delle Guardie Campestri si davano alla fuga dando inizio ad un rocambolesco inseguimento che dall’agro di Andria si concludeva sulla S.S. 16 bis nei pressi di Molfetta.
rn
rnA tal punto, vista l’impossibilità di acciuffare i malfattori, identificata l’autovettura con la relativa targa, il tutto è stato, con apposita relazione di servizio, trasmessa ai Carabinieri del Reparto Radiomobile, della Compagnia di Andria.
rn

mercoledì 12 Novembre 2008

(modifica il 7 Agosto 2022, 1:04)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
kekko29
kekko29
15 anni fa

complimenti alle guardie campestri