Cronaca

Motociclista ricoverato per politrauma per incidente sulla strada per Castel del Monte

La Redazione
A prestare le prime cure al motociclista ci hanno pensato un medico e un infermiere che trasitavano su quel tratto di strada.
scrivi un commento 8038

Questa mattina, intorno alle ore 11 è avvenuto un incidente automobilistico, tra una autovettura ed una motocicletta all’8° km della SS 170, in direzione di Castel del Monte.
rn
rnPer cause in corso di accertamento una motocicletta si è scontrata con una autovettura. Sul posto è giunta una autoambulanza del "118" -Misericordia- che ha soccorso il motociclista (un politrauma della strada), mentre per il conducente dell’auto solo qualche graffio ed escoriazioni.
rn
rnSul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabineiri, oltre alla Vigilanza Giurata, che hanno provveduto a regolamentare il traffico. A prestare le prime cure al motociclista ci hanno pensato un medico e un infermiere che trasitavano su quel tratto di strada.
rn
rnUna pattuglia della Polstrada, nel frattempo giunta sul posto, ha poi chiesto al locale Commissariato della Polizia di Stato di fornire una "volante" che ha fatto da staffetta all’ambualnza che ha concotto il ferito presso il locale nosocomio, dove è attualmente ricoverato, in prognosi riservata.

domenica 30 Novembre 2008

(modifica il 7 Agosto 2022, 0:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nerone
nerone
15 anni fa

Il primo grande ostacolo che si è presentato dopo l’incidente,è stato la mancanza di ricezione telefonica in quel tratto,per cui le chiamate di emergenza non sortivano alcun effetto.Se ci fosse stato “campo”,i tempi di attesa del “118” sarebbero stati dimezzati.A chi compete potenziare la zona con dei ripetitori?

alessandro70
alessandro70
15 anni fa

secondo me ce la mancanza della segnaletica stradale dovete sapere che parecchi non sanno che dove ce una linea continua non si puo svoltare a sinistra come e successo in questo caso oltre che la velocita della moto cui mancano i limiti di velocita a partire da andria fino su al castello