Cronaca

La Polizia di Stato scopre deposito di merce rubata. Centomila euro il valore della refurtiva

La Redazione
La brillante operazione ha avuto inizio nel primo pomeriggio e si è conclusa intorno alle ore 17
scrivi un commento 8803

Era occultata in cinque container merce, in giacenza in un autoparco sulla sp 231, direzione Corato, merce rubata per un valore di circa 100 mila euro.

rn

Gli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Andria hanno tratto in arresto P. G. e Z. V., incensurati del luogo, rispettivamente di anni 47 e 42, colti nella flagranza di reato di ricettazione e riciclaggio.
rn
rnUna Società Assicuratrice, attraverso la segnalazione di un dispositivo di allarme satellitare, comunicava la possibile presenza di un autovettura rubata, che come da coordinate rilevate, corrispondeva in una zona della S.P. 231.
rn
rnGli agenti, giunti sul posto, procedevano a perquisire un capannone con annessa officina meccanica.
rn
rnNel suo interno, oltre agli arrestati, colti nell´intento di dividere le auto in pezzi, veniva rinvenuta la Renault Scenic con il dispositivo satellitare, una Renault Megane, anch´essa compendio di furto, altri pezzi di auto e cinque containers in disuso, del tipo celle-frigorifero, nel cui interno venivano rinvenuti svariati capi di abbigliamento griffati (cappotti, abiti da uomo e altri accessori di vario tipo e marca ), tutti di provenienza illecita.
rn
rnDopo le formalità di rito, i due incensurati sono stati accompagnati preso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell´Autorità giudiziaria.
rn

giovedì 11 Dicembre 2008

(modifica il 7 Agosto 2022, 0:20)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti