Cronaca

Andriese incensurato tenta rapina a Corato

La Redazione
Di fronte alla reticenza dell´esercente e temendo l´arrivo delle forze dell´ordine ha preferito desistere dal suo intento fuggendo via a bordo di un´autovettura.
scrivi un commento 7804

Ha tentato di rapinare una tabaccheria ma temendo l´imminente arrivo dei Carabinieri non ha portato a termine il "colpo" ed è fuggito a bordo della sua autovettura di cui alcuni testimoni hanno rilevato il numero di targa.
rn
rnE´ accaduto domenica mattina a Corato dove i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di una minuziosa attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un 39enne incensurato di Andria con l´accusa di tentata rapina aggravata.
rn
rnAlle ore 9 circa un uomo a viso scoperto e armato di taglierino ha fatto irruzione nell´esercizio commerciale intimando al titolare di consegnargli il denaro. Di fronte alla reticenza dell´esercente e temendo l´arrivo delle forze dell´ordine ha preferito desistere dal suo intento fuggendo via a bordo di un´autovettura.
rn
rnSul posto si è precipitata una "gazzella" dell´Arma, allertata da una telefonata al "112" segnalante una rapina appena avvenuta. Qui i militari hanno raccolto le dichiarazioni rese dalla vittima e da alcuni testimoni che hanno fornito il numero di targa del mezzo usato dal malfattore per dileguarsi frettolosamente. Così sulla base degli elementi raccolti gli operanti sono riusciti in poco tempo ad identificare il malfattore ed a denunciarlo in stato di libertà.
rn
rn
rn
rn

martedì 17 Febbraio 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 22:58)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti