Cronaca

Sorpreso in auto con la droga

La Redazione
Arrestato 46enne andriese
scrivi un commento 8120

E’ stato sorpreso a bordo della sua autovettura con cocaina e marijuana. Si tratta di Michele Quattromini, 46enne di Andria, arrestato ieri sera dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
rn

rnI militari, durante l’espletamento di un servizio perlustrativo, mentre transitavano in quella via Malpigli hanno intercettato una “BMW” con a bordo il 46enne che, alla vista della “gazzella”, ha cercato di defilarsi. A quel punto i militari hanno deciso di procedere al controllo intimando l’alt al mezzo. Nelle tasche dell’uomo gli operanti hanno rinvenuto cinque dosi di cocaina ed una di marijuana per un peso complessivo di quasi 4 grammi. Il Quattromini è stato associato presso la casa circondariale di Trani.
rn
rnSempre ad Andria, ieri mattina, stessa sorte è toccata anche al sorvegliato speciale 22enne Gianluca Pesce che dovrà rispondere di violazione degli obblighi a lui imposti. I militari della locale Compagnia infatti, lo hanno sorpreso a bordo di un ciclomotore sprovvisto del relativo certificato di abilitazione alla guida poiché mai conseguito.
rn
rn
rn

sabato 28 Febbraio 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 22:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti