Cronaca

Quattro arresti e due denunce ieri sera da parte della P. S.

La Redazione
Incessanti continuano i controlli del territorio da parte del personale del Commissariato della Polizia di Stato di Andria.
scrivi un commento 11503

Ieri pomeriggio Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria della P.S., a conclusione di una articolata indagine finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in via vecchia Barletta, procedevano all’arresto in flagranza di quattro persone il reato di furto aggravato in concorso ed altro.
rn
rnGli arrestati, gli egiziani Farfara Mohamed, di 46 anni e pregiudicato, Elgamal Khamis di 49 anni, Elazaly Assad di 40 anni, tutti irregolari ed il pregiudicato andriese Damiano Figliolia, di 60 anni venivano sorpresi in flagranza di reato mentre asportavano olive dall’interno di un oliveto.
rn
rnSu di un’autovettura parcheggiata nei pressi venivano rinvenuti altri due q.li di olive asportate sempre dalla medesima area privata, appartenente alla società Enel. I quattro erano penetrati all’interno di quest’area dopo aver scavalcato una recinzione metallica di delimitazione della zona dove è installata una centrale di trasformazione di energia elettrica ad altissimo potenziale.
rn
rnGli arrestati, al termine delle formalità di rito venivano associati presso la Casa circondariale di Trani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
rn
rnEd in serata, nel corso di un altro servizio svolto nella zona di Santa Maria dei Miracoli, venivano fermati e controllati due cittadini extracomunitari, i tunisini Amori Bodi, di 47 anni e Cehbbah Slaheddine, di 48 anni, entrambi irregolari.
rn
rnEntrambi sono stati denunciati in stato di liberta perché responsabili il primo di inosservanza ai provvedimenti dell’ Autorità di P.S. per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Matera ed il secondo per essere stato sorpreso alla guida di autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.
rn
rn

venerdì 6 Marzo 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 22:22)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NIcobit
NIcobit
15 anni fa

Bravi quelli della PS anche se sui vari “gravissimi reati” ho i miei dubbi. Apparte l’ultimo che poteva essere realmente pericoloso per la sicurezza di tutti. Gli altri mi sembrano fesserie. La gente va arrestata perché rovina l’ordine sociale e non perché fa un atto che più di tanto non lede agli altri. L’omicidio è un atto grave e non il girare senza un foglio che a mio dire spesso non viene dato a chi se lo merita, ma a chi non se lo merita.