Calcio

Giovanissimi Nuova Andria: molto più che una semplice sorpresa!

Francesco Roberto
Il calcio d'altri tempi, puro ed incontaminato raccontato da una favolosa realtà!
scrivi un commento 8137

Via interessi, pressioni, scongiuri, spazzato via qualsiasi schema, i “Giovanissimi” della Nuova Andria si godono un solitario 2° posto da debuttante.
rn
rnEppure c’è un teorema a capo di questa favola, piacevole novità del calcio andriese. Ne è convinto in prima persona il timoniere di questa truppa, Mr. Francesco Di Palma.
rn
rn“Il segreto è uno e molteplice” precisa lo stesso mister. “L’umiltà, il sacrificio, la passione, tutto ruota armonicamente attorno a un punto nevralgico: IL NOSTRO GRUPPO!”
rn
rn“Tutti per uno e uno per tutti, così la sua ciurma si è permessa di spazzar via qualsiasi pronostico della vigilia! Pare di toccare con mano la vera essenza del calcio, vero?”
rn
rn“Si quello che unisce, fa solidarietà sportiva, educazione, SQUADRA insomma!!”
rn
rn“Non dimentichiamo i successi però! La sua squadra nonostante sia al suo 1° anno di esperienza, è 2° in classifica davanti a molte compagini sulla carta ben più quotate!” Qualche individualità di certo non mancherà! O mi sbaglio?”
rn
rn“Le individualità non mancano, ma basta assistere alle nostre gare per rendersi conto del perché questo gruppo travolga avversari, la passione del sottoscritto e dei suoi fedelissimi accompagnatori. Colgo l’occasione per ringraziarli, Coppola Saverio, Giampaolo Bruno, Saverio Lorusso. Il loro supporto è stato pressoché fondamentale per la realizzazione di questa impresa!
rn
rnSe penso allo spirito che unisce i nostri ragazzi fuori e dentro il terreno di gioco, è lì che mi convinco che abbiamo fatto davvero UN GRAN BEL LAVORO!”
rn

rn“Una bella soddisfazione insomma!”
rn
rn“Decisamente! Il vederli sempre tutti coinvolti ed entusiasti in qualsiasi occasione, mi conferisce una carica motivazionale immensa!”
rn
rn“Intanto Domenica prossima al “Sant’Angelo dei Ricchi”, ospiterete il Corato per l’ultima partita di un campionato a dir poco entusiasmante. La vittoria del titolo quest’anno vi è sfuggita di un soffio. Quale obiettivo si prefigge la Nuova Andria per la prossima stagione?!”
rn
rn“Quello di ripetersi! Con la stessa vivacità, lo stesso entusiasmo, la stessa smania di stupire. Poi con un pizzico di esperienza in più…!”
rn

rn“Complimenti mister e soprattutto in bocca al lupo!”
rn
rn“Crepi!”
rn

giovedì 19 Marzo 2009

(modifica il 6 Agosto 2022, 22:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
autenticato
autenticato
15 anni fa

DAI RAGAZZI CONTINUATE COSì! DIMOSTRATE A TUTTI IL POTERE DEL CALCIO!