Attualità

Miss Italia ad Andria, Troia: «Continuiamo con la promozione del territorio a livello nazionale»

Michele Lorusso
Michele Lorusso
Miss Italia Andria
L'Assessore alle radici: «Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo grande evento e i responsabili per aver accolto la nostra richiesta di istituire un riconoscimento legato a Castel del Monte»
scrivi un commento 27368

Si è tenuta domenica sera, in piazza Catuma l’ottava Finale Regionale di Miss Italia.

A conquistare il titolo speciale di Miss Castel del Monte Andria e l’accesso alle prefinali nazionali è stata Isabella Lapenna, 21 anni, di Palo del Colle (BA).

Una tappa, quella nella città federiciana che ha coniugato territorio, tradizioni, kermesse nazionale e messaggi sociali, prevedendo anche l'esibizione di una persona diversamente abile e  l'intervento della referente del Centro anti violenza "RiscoprirSi…". 

A rimarcare ciò, l'assessore alle radici, Cesareo Troia: «con questa iniziativa continuiamo il percorso di promozione del territorio, avviato dall'amministrazione e di Castel del Monte. Il tutto è avvenuto con il coinvolgimento dei produttori locali, imprenditori e istituzioni che, maggiormente rappresentano i sapori della nostra terra: taralli, burrata, olio e conserve.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo grande evento e i responsabili di Miss Italia, per aver accolto la nostra richiesta di istituire un riconoscimento legato a Castel del Monte.

Ma non ci fermiamo qui.

Infatti, oggi, accoglieremo la pedalata "Roma-Santa Maria di Leuca 2022" al termine della quale, offriremo le prelibatezze del nostro territorio, per riportare in auge la nostra città, alla ribalta nazionale e  internazionale».

martedì 6 Settembre 2022

(modifica il 7 Settembre 2022, 10:16)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti