La nota

Elezioni, Rociola: «Il 25 settembre si sceglie fra chi dice sempre No e chi invece è favorevole a tutte le infrastrutture, energetiche e non, che servono al Paese»

la redazione
la redazione
Gennaro Antonio Rociola
Il candidato alla Camera dei Deputati con la lista Azione - Italia Viva – Calenda: «Il nostro risultato a queste elezioni trasmetterà la voglia di cambiamento degli italiani, quel cambiamento rappresentato dall'unica vera novità che c'è sulla scheda elettorale»
scrivi un commento 188
Rociola
Rociola

«Domenica 25 settembre 2022 ci attende una sfida importante: le elezioni politiche cui partecipo in prima persona con la lista Azione – Italia Viva – Calenda» comincia così la nota del candidato nel collegio uninominale alla Camera dei Deputati con Azione – Italia Viva – Calenda, Gennaro Antonio Rociola.

«È stata sicuramente una campagna elettorale non solo in cui la gente incontrata ha trasmesso entusiasmo e voglia di partecipare alle scelte decisionali per il tramite di un proprio candidato, da diversi ritenuto il “candidato di prossimità” di una comunità vasta della provincia di Barletta-Andria-Trani.

È stata un’esperienza da toni decisamente esaltanti nata da un seme, che abbiamo piantato insieme agli amici di Azione e a tutti coloro che si riconoscono nei valori del riformismo: una casa bella, nuova, che riaccende la passione per la politica e la speranza dell’Italia.

Ho deciso di provarci, di esserci con tutto il mio coraggio e la competenza posta a disposizione della collettività, per far tornare la politica una cosa seria, non solo per il 25 settembre ma soprattutto per il dopo.

Il bisogno di una politica seria c’è, soprattutto per quanto riguarda i temi all’ordine del giorno: dalla flat-tax al caro bollette e non ultimo alle difficoltà di famiglie e imprese.

Il 25 settembre si sceglie fra chi dice sempre No e chi invece è favorevole a tutte le infrastrutture, energetiche e non, che servono al Paese.

Il ruolo della politica é quello di risolvere i problemi che generano le preoccupazioni riguardo il nostro futuro.

Il nostro risultato a queste elezioni trasmetterà la voglia di cambiamento degli italiani, quel cambiamento rappresentato dall’unica vera novità che c’è sulla scheda elettorale e per questo, il 25 settembre l’unico voto utile e serio alla Camera dei Deputati (scheda rosa) è quello indirizzato a beneficio della lista Azione – Italia Viva – Calenda che vede il mio nome – Gennaro Antonio Rociola – quale candidato al collegio uninominale».

giovedì 22 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti