Il commento

Michele Coratella: «Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale»

Luca Ciciriello
Luca Ciciriello
Michele Coratella
Il candidato andriese al Senato commenta l’esito delle elezioni: «Hanno provato più volte a dire che eravamo finiti, eravamo morti e sepolti, invece, nonostante le diverse difficoltà interne ed esterne, siamo riusciti a trovare la forza per ricominciare»
scrivi un commento 850

«I risultati del Movimento 5 Stelle sono chiari e ci dicono che il nuovo corso che vede Giuseppe Conte a capo del Movimento è stato compreso e apprezzato dagli elettori»: con queste parole il candidato grillino andriese al Senato, Michele Coratella, ha commentato l’esito delle elezioni.

Nel collegio in cui ha gareggiato, si è imposto l’esponente di centrodestra, Francesco Paolo Sisto, con il 43,51%. Coratella, invece, ha ottenuto il 26,03% delle preferenze e 85.010 voti (ad Andria il 27,20% e 11.766 consensi). In ogni caso, ha superato il candidato di centrosinistra.

«Hanno provato più volte a dire che eravamo finiti – ha aggiunto -, eravamo morti e sepolti, invece, nonostante le diverse difficoltà interne ed esterne, siamo riusciti a trovare la forza per ricominciare. Anche se non ho vinto sono contento del risultato personale e, come ho già detto, che Giuseppe Conte, mi abbia scelto per rappresentare il Movimento nel mio territorio».

«Oggi possiamo ricominciare con un percorso chiaro e definito, senza posizioni equivoche che ci penalizzano, per continuare con il nostro impegno quotidiano. Ringrazio Giuseppe Conte – ha concluso – per la meravigliosa campagna elettorale, Grazia Di Bari per il suo grande impegno, tutti i gruppi territoriali che ci hanno sostenuto, compresi quelli che non l’hanno fatto appieno, rendendoci ancora più forti e soprattutto voi tutti cittadini che avete creduto in me e nel Movimento 5 Stelle».

lunedì 26 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti