L'incontro

“Proteggere i nostri bambini più fragili. Verità e falsi miti sulle vaccinazioni”

“Proteggere i nostri bambini più fragili. Verità e falsi miti sulle vaccinazioni”
“Proteggere i nostri bambini più fragili. Verità e falsi miti sulle vaccinazioni”
scrivi un commento 201
Obiettivo dell’evento è incentivare, promuovere e divulgare, una cultura scientifica ed un approccio solidaristico sul tema delle vaccinazioni, con particolare riferimento ai programmi e calendari che hanno maggiormente subito l’influsso negativo a causa della pandemia Covid 19
mercoledì, 12 ottobre 2022
Andria
Piazzale Antonio Marianomostra mappa

mercoledì, 12 ottobre 2022

“Proteggere i nostri bambini più fragili. Verità e falsi miti sulle vaccinazioni”

Proteggere i nostri bambini più fragili. Verità e falsi miti sulle vaccinazioni”. Questo il tema dell’incontro organizzato dall’AGe Associazione Genitori di Andria, l’IC Jannuzzi Mons. Di Donna in collaborazione con l’Azienza GSK, che si terrà mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 18,00 presso l’auditorium “Aldo Moro” dell’IC Jannuzzi – Mons Di Donna in Piazzale A. Mariano, 1 Andria

L’evento, Patrocinato dal Comune di Andria, dall’ASL BAT e dall’Associazione Italiana Genitori, rientra nell’ambito di un programma di iniziative intraprese nel 2021 a livello nazionale, che grazie alla rete delle Associazioni locali dei Genitori, sta coinvolgendo diverse realtà regionali e cittadine, tra cui Andria.

Obiettivo dell’evento è incentivare, promuovere e divulgare, una cultura scientifica ed un approccio solidaristico sul tema delle vaccinazioni, con particolare riferimento ai programmi e calendari che hanno maggiormente subito l’influsso negativo a causa della pandemia Covid 19 e che maggiormente si sono ripercossi negativamente sulla popolazione di bambini e adolescenti.

Si parlerà del rischio di infezioni nei figli fragili e di come possiamo proteggerli, con un programma vaccinale.

Ad introdurre l’evento ci saranno i saluti del Dirigente scolastico dell’IC Jannuzzi – Mons. Di Donna, dott.ssa Lilla Bruno, del Presidente AGe Andria, Riccardo Lapenna, del Sindaco, avv. Giovanna Bruno, del Direttore Generale ASL BAT, dott.ssa Tiziana Dimatteo, del Direttore del Dipartimento Prevenzione ASL BAT, dott. Riccardo Matera, del Consigliere Regionale delegato alle Politiche Culturali della Regione Puglia, avv. Grazia Di Bari.

Interverranno la Dott.ssa Nunzia Leonetti, Dirigente Medico reparto di Pediatria Andria, il dott. Giancarlo Cannone, Dirigente Medico Dipartimento di Prevenzione ASL BAT.

Modera dott. Aldo Losito, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

Allieteranno la serata il piccolo coro “Note Lilla” e la compagnia di danza dell’I.C. “Jannuzzi-Mons Di Donna”.

mercoledì 12 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti