Gli auguri

Giorgia Meloni premier, la sindaca: «L’Italia ha bisogno di unità e stabilità politica»

Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio
«Il governo apra una stagione di confronto serrato e proficuo con tutte le parti sociali»
1 commento 335

«Auguri a Giorgia Meloni, prima donna italiana Presidente del Consiglio. Risultato ampiamente conquistato sul campo della democrazia, senza se e senza ma»: sono le parole che la sindaca di Andria, Giovanna Bruno, ha rivolto alla neo premier con un post sui social.

«Auguri di buon lavoro a lei e a tutta la squadra di governo – ha continuato -. L’Italia ha bisogno di unità e stabilità politica e ciascuno deve fare la propria parte. Prendo nettamente le distanze da quelle forme di opposizione che criticano a prescindere, che auspicano la fine immediata di questo governo, che offendono e giudicano».

«Questo modo di fare è miope e cattivo e non appartiene alla cultura di chi vuole davvero bene al nostro Paese. L’opposizione si fa sui temi, sui contenuti, sulle proposte. Non con insulti e barricate».

«Auguro che il nuovo governo sia concretamente in ascolto delle esigenze delle comunità, grandi e piccole. Che apra una stagione di confronto serrato e proficuo con tutte le parti sociali. Che si adoperi per la pace e per la tutela dei diritti – ha concluso -. Speriamo bene, per tutti.
Evviva la democrazia».

domenica 23 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
AmicodiPeppone
AmicodiPeppone
1 anno fa

….no vabbè bellissimo, W il futuro salto della quaglia.