La nota

Movimento Pugliese: «La maggioranza a sostegno dell’Amministrazione si sbriciola»

Palazzo di Città/Comune di Andria ©AndriaLive
Palazzo di Città/Comune di Andria ©AndriaLive
La nota a firma dei consiglieri della lista civica, Nino Marmo, Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola
scrivi un commento 697

«Quello che da qualche tempo ormai era nell’aria, è successo. La maggioranza a sostegno dell’Amministrazione Bruno non c’è più»: a sostenerlo con una nota diffusa alla stampa sono Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola, i tre consiglieri della lista civica Movimento Pugliese.

«Nell’ultima del Consiglio comunale, 6 consiglieri della maggioranza hanno presentato un ordine del giorno riguardante l’indirizzo di modifica del regolamento di Polizia e sicurezza urbana e dehors. Una questione che avrebbe potuto e dovuto essere presentata come proposta di deliberazione proprio perché il centro-sinistra avrebbe avuto l’occasione di farla approvare senza problemi. Invece, la questione è stata posta strumentalmente come “impegno a predisporre atti”».

«In tal modo, mettendo in votazione l’odg, si sarebbe potuto capire su quali e quanti consiglieri avrebbe potuto fare affidamento l’Amministrazione comunale per poter governare con l’attuale assetto di Giunta. L’ordine del giorno, come era facile prevedere, non è stato trattato rinviandolo ad altra seduta. La litigiosità dei partiti del centro-sinistra paralizza la Città».

«La Giunta Bruno indugia sull’ordinaria amministrazione rimandando all’infinito i veri problemi di Andria e lascia la città in una condizione nella quale la qualità della vita latita. Andria ha urgente bisogno di una politica seria che risolva problemi e non può aspettare che si concludano (chissà quando!) le beghe interne al centro-sinistra per sistemare i loro giochetti di potere».

domenica 23 Ottobre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti