Il fatto

Incidente sull’Andria-Trani, un’auto finisce sulla rotatoria: grave il passeggero

L’auto coinvolta nell’incidente
Una Volkswagen Passat grigia ha interrotto la sua corsa contro un masso di pietra
5 commenti 8723

Incidente sull’Andria-Trani: alle ore 21 circa un’auto, una Volkswagen Passat grigia, è salita sulla seconda rotatoria in direzione Trani e ha divelto completamente la segnaletica verticale presente.

Ha interrotto la sua corsa contro un masso di pietra al centro della rotatoria. A bordo del mezzo due persone.

Ad avere la peggio il passeggero che è stato portato d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia locale di Trani che stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica, operazione resa difficoltosa dall’illuminazione pubblica spenta.

domenica 18 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
1 anno fa

Mi chiedo quando la provincia Bat si deciderà a togliere quell’enorme masso dalla rotatoria. Capisco che è stato posto per pubblicizzare Trani in quanto città della pietra, ma la sua presenza lì sulla rotatoria non fa altro che aggravare la situazione nel momento in cui avviene un incidente. Siccome,a distanza di pochi giorni, è già la seconda auto, che sicuramente per la sostenuta velocità o distrazione del conducente,sale sulla rotatoria,si faccia in modo che il bilancio dei feriti non si aggravi per la presenza di tale blocco di pietra.
Grazie.

Nicola
Nicola
1 anno fa

Bravi. Avete detto bene.operazione resa difficoltosa dall’illuminazione pubblica spenta.
È proprio per quello che vanno a finirci sopra. La rotonda non è ben segnalata e le luci sono spente da diverse settimane.

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

A prescindere dell’illuminazione sempre spenta non riesco a capire a chi gli è venuto l’idea di mettere quel masso al centro di un rondò

Peppe
Peppe
1 anno fa

Quando decideranno di togliere quei grandi massi dalla rotatoria?

Leonardo Matera
Leonardo Matera
1 anno fa

Al posto del masso si potrebbero mettere delle balle di fieno oppure creare una corsia all’interno della rotonda riservata a coloro che , ubriachi, assonnati o smartphone dipendenti, dovessero tirare dritto.
Anzichè deprecare la cattiva condotta di guida si dà la colpa alle pietre, continuando a guardare il dito invece della luna.