Il fatto

Trani – Andria, mezzo di trasporto di un’associazione contro il rondò: muore donna tranese

La Redazione
Ambulanza, notte
Ambulanza
La donna, paziente dializzata, era la mamma della consigliera regionale Debora Ciliento e di Daniele Ciliento, storico presidente dell'associazione Xiao Yan
2 commenti 9486
Il rondò senza luci ha la sua prima vittima: si tratta della madre della consigliera regionale Debora Ciliento e Daniele Ciliento, noto nel mondo dell’associazionismo. Antonia Dragonetti, paziente dializzata, era di rientro dalla terapia a bordo di un mezzo di trasporto di un’associazione che si occupa di assistenza privata. Il mezzo, intorno alle ore 19.30, è finito sulla rotatoria spenta della Trani-Andria probabilmente a causa del manto reso scivoloso dall’umidità e per la scarsa illuminazione, un problema ormai che persiste da mesi.
La donna ha riportato varie fratture, è stata riportata all’ospedale Bonomo di Andria ma dopo poche ora, in nottata, è deceduta. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia locale e 118. Ormai si è perso il conto degli incidenti cui assistiamo in questo tratto della provinciale.

martedì 27 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pasquino andriese
pasquino andriese
1 anno fa

dispiace enormemente per la perdita di una vita, ci mancherebbe!, Ma smettiamola di scrivere eresie, le cause non sono mai il manto erboso viscido o la scarsa illuminazione, vogliamo parlare di alta velocità? imprudenza? uso di telefonini alla guida? mancanza delle cinture di sicurezza? queste sono le cause principali degli incidenti…..

Antonio
Antonio
1 anno fa

Concordo pienamente con pasquino.
Amen…