l'iniziativa

Una tombolata per raccogliere fondi per l’Oratorio – Centro giovanile della parrocchia della B.V. Immacolata

Michele Lorusso
Michele Lorusso
Oratorio Salesiano
Oratorio Salesiano
L'appuntamento è per il 7 gennaio alle ore 19:00
scrivi un commento 507
La locandina
La locandina

Raccogliere fondi per sostenere l’Oratorio – Centro giovanile della parrocchia della B.V. Immacolata. È questo lo scopo della tombolata organizzata per il giorno 7 gennaio, alle ore 19:00, e a cui il Direttore dello stesso Oratorio, Don Donato Bosco, invita a partecipare: «gentilissimo Amico e Sostenitore delle nostre opere, stiamo organizzando una tombolata per sostenere economicamente le attività del nostro Oratorio – Centro Giovanile, e in particolare per dotare la nostra sala giochi di attrezzature per riunire i ragazzi e i giovani e farli stare insieme.

Certamente saprai che l’Oratorio annesso alla Parrocchia B.V Immacolata, collocato al centro della città, raccoglie ed ospita centinaia di bambini, ragazzi e giovani, provenienti dal quartiere stesso, ma anche da altre zone della città.

Siamo salesiani e, fedeli all’insegnamento di Don Bosco, offriamo a tutti spazi aperti e coperti per giocare e divertirsi, assistenza per imparare a rispettare e a rispettarsi, guida in percorsi formativi per dare senso e significato all’esistenza.

Il nostro oratorio non è solo un luogo per tenere i più piccoli e deboli fuori dai pericoli della realtà, ma si adopera per prepararli ad affrontarla. Coinvolgendo in tutto questo le famiglie, le agenzie educative più sensibili e gli operatori economici più generosi e disponibili.

Uno sforzo notevole, non solo dal punto di vista delle risorse umane che volontariamente vi si dedicano, ma anche dal punto di vista delle risorse economiche che, negli ultimi anni, sono andate assottigliandosi sempre di più.

Per non farla tanto più lunga, ti chiediamo di offrirci un dono (magari anche più di uno), un oggetto, un gioco, un piccolo elettrodomestico, una qualsiasi altra cosa che puoi “pescare” senza sacrificio eccessivo dal magazzino della tua attività, e farlo diventare un premio della nostra tombola. Niente di più.

Avvisandoti che ripasseremo tra qualche giorno per raccogliere quello che tu, generosamente vorrai offrirci, ti ringraziamo per l’accoglienza, l’attenzione e la generosità.

Vorremmo anche avere il piacere di accoglierti la sera del 7 gennaio nel nostro auditorium Don Bosco, per farti partecipare alla nostra tombolata insieme con i tuoi cari.

Benediremo la tua partecipazione con la gioia e la riconoscenza che non dipenderà dalla grandezza o dal valore del tuo dono».

giovedì 5 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti