La nota

Rappresentanti di associazioni andriesi accolte dal Questore Pellicone

Rappresentanti di associazioni andriesi accolte dal Questore Pellicone
Rappresentanti di associazioni andriesi accolte dal Questore Pellicone
Martedì 10 gennaio scorso erano presenti in Questura, Tommaso Di Renzo e Berardino Leonetti per Onda d’urto; Gianni Massaro per il Forum Ricorda/Rispetta; Annamaria Pastore, Angela Civita e Marco Bucci per In compagnia del sorriso
scrivi un commento 471
«Il questore ha un ruolo molto importante nella nostra comunità. È colui che coordina, tra le altre funzioni, le forze di polizia che nel territorio agiscono per tutelarci e garantire la serenità di vita a cui abbiamo diritto. La Questura della nostra provincia risiede ad Andria e da mesi il suo responsabile e reggente Roberto Pellicone sta promuovendo con le donne e gli uomini sotto il suo comando una serie di belle iniziative aperte al territorio. Non potevamo mancare anche noi di Onda d’urto, del Forum Ricorda/Rispetta(che raccoglie oltre venti associazioni) e di In compagnia del sorriso – commenta il dottor Dino Leonetti – . Abbiamo chiesto ed ottenuto la possibilità di un incontro».
Martedì 10 gennaio scorso erano presenti in Questura, per le rispettive associazioni: Tommaso Di Renzo e Berardino Leonetti per Onda d’urto; Gianni Massaro per il Forum Ricorda/Rispetta; Annamaria Pastore, Angela Civita e Marco Bucci per In compagnia del sorriso.

«Abbiamo scoperto nella figura di Roberto Pellicone un pubblico ufficiale cordiale, accogliente, inclusivo e assolutamente disponibile a fare rete con i cittadini. È vero, la nostra città è abitata anche da maleducati, ineducati e persone che scelgono di delinquere ma anche da moltissimi cittadini che si impegnano nel volontariato per diffondere stili di vita virtuosi, per proteggere i più fragili da malattie evitabili, per portare un sorriso nei luoghi impregnati di negatività.
Il questore si è detto molto contento per averci incontrati e ci ha spronati ad andare avanti, parimente noialtri siamo felici per avere avuto la conferma che al di là dei ruoli quando si incontrano le anime delle persone è sempre una gioia condivisa. Enormemente grati alle donne e agli uomini della Questura di Andria, al pari di quelli della Polizia Locale, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, che ogni giorno ci permettono di abitare una comunità civile».

giovedì 12 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti