Il fatto

Auto prende fuoco: illeso il conducente

Auto prende fuoco
È accaduto ieri pomeriggio sulla rampa della Sp 2 all'uscita per via Monte Faraone
scrivi un commento 186

Auto s’incendia sulla rampa della S.P. 2 all’uscita per via Monte Faraone.

È accaduto nel primo pomeriggio di ieri. Illeso il conducente, che ha arrestato la marcia del veicolo, una Volvo, avendo avvertito puzza di bruciato ed è riuscito appena in tempo ad uscire dall’abitacolo che l’auto è stata repentinamente avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono sopraggiunti immediatamente gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento del Comando di Polizia Locale che hanno chiuso la rampa alla circolazione stradale in entrambi i sensi in attesa dell’intervento dei Vigili del Fuoco pervenuti successivamente dal Comando Provinciale BAT.

Sul posto anche un’ambulanza del 118 per prestare assistenza al conducente rimasto abbastanza scosso e spaventato per quanto accadutogli. Egli è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell’ospedale di Andria per accertamenti, dal quale è stato dimesso in prima serata.

L’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme e si è reso necessario l’intervento anche degli operatori della ditta Sicurezza & Ambiente S.p.A. per la pulizia della strada dopo la rimozione del mezzo bruciato. L’evento non ha cagionato danni ad altre cose ovvero a persone.

martedì 7 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti