L'appuntamento

Lunedì 13 febbraio gli andriesi a Milano incontrano la Sindaca Bruno

Sabino Liso
Sabino Liso
Milano
Milano
Assieme a lei anche l'assessore Troia: in occasione della BIT avranno il piacere di salutare i nostri concittadini che vivono nella città di Piazza Duomo, ma che hanno nostalgia di Piazza Catuma
scrivi un commento 144

Appresa la presenza della Sindaca alla BIT di Milano per la promozione turistica e territoriale della città, alcuni andriesi trapiantati a Milano si sono mobilitati chiedendole di partecipare ad un incontro che hanno messo su con tanto di messaggio informativo e quindi lunedì prossimo la Sindaca sarà lieta di incontrare gli andriesi a Milano.

Questo il messaggio testuale che sta girando nei social e sulle chat dei nostri concittadini che vivono a Milano: «Sei di Andria e vivi a Milano? Lunedì 13 Febbraio (il prossimo) non prendere impegni. Ci vediamo alle 19:00 al Winelivery Bar (Corso di Porta Ticinese 60), per un brindisi e una chiacchierata con la Sindaca Giovanna Bruno e l’Assessore alle Radici Cesare Troia, eccezionalmente in visita in città.

Una serata fra noi che da Andria siamo lontani eppure non ce ne siamo mai veramente andati, che viviamo nella città di Piazza Duomo, ma abbiamo nostalgia di Piazza Catuma.

Sarà l’occasione, tra le altre cose, per discutere assieme a Sindaca e Assessore di come si sta trasformando Andria, e di come potremmo essere noi, se pur lontani, parte di questo cambiamento».

Un appuntamento “alternativo” nato per caso, per accorciare le distanze tra i rappresentanti delle istituzioni e chi per studio o per lavoro è costretto a stare al nord, ma anche con coloro che per scelta hanno deciso di lasciare la nostra città per poco o molto, non fa differenza. Ciò che conta saranno i sorrisi, le opinioni scambiate e la volontà di ritrovarsi domani a Milano e poi chissà, nella nostra Fidelis.

martedì 7 Febbraio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti