Lavoro

Pnrr, al Comune di Andria selezione di istruttori tecnici ed amministrativi

Palazzo di città/Comune di Andria
Palazzo di città/Comune di Andria
12 le risorse cercate. Le domande possono essere presentate entro le ore 23:59 del prossimo 28 aprile
scrivi un commento 1133

Indette due distinte procedure concorsuali per la selezione finalizzata all’assunzione a tempo determinato di 8 istruttori direttivi tecnici e 4 istruttori direttivi amministrativi, per l’attuazione dei progetti Pnrr del Comune di Andria.

I candidati, possessori dei requisiti per l’ammissione, dovranno far pervenire l’istanza di candidatura unicamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento della funzione pubblica raggiungibile al link www.inpa.gov.it, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28/04/2023.

Il personale interessato a partecipare alla predetta procedura deve inviare la propria candidatura, previa registrazione al portale unico del reclutamento.

La registrazione al predetto portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione Spid, Cie e Cns.

Di seguito si riportano i link per l’accesso diretto alle procedure:

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 8 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO– CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA. (inpa.gov.it)

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO DI N. 4 UNITÀ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D – POSIZIONE ECONOMICA D1 DEL VIGENTE CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI PREVISTI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) E PROGRAMMI PINQUA (inpa.gov.it)

lunedì 17 Aprile 2023

(modifica il 18 Aprile 2023, 9:33)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti