Il fatto

Incendio a Ferragosto: Vigili del Fuoco salvano un cane dalle fiamme

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Rapida azione dei pompieri per domare l'incendio in un appartamento di via Tommaso De Liso; l'animale soccorso senza conseguenze
scrivi un commento 1333

Nella calda giornata di Ferragosto, quando erano da poco passate le ore 12:00, un  incendio ha scosso la tranquilla via Tommaso De Liso nel cuore del centro storico andriese. Le fiamme hanno interessato l’unico appartamento sito al primo piano di uno stabile residenziale, creando momenti di panico e paura nella via.

Grazie alla tempestiva risposta di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale Bat, il peggio è stato evitato. I pompieri sono giunti sul posto rapidamente e hanno domato le fiamme. Nel corso delle operazioni, è stato notato un cane intrappolato sul balcone della cucina dell’appartamento in fiamme.

Senza esitare, i pompieri si sono mobilitati per salvare anche questa preziosa vita. Con gesti precisi e determinazione, hanno recuperato il cane, evitandogli danni dai fumi tossici e dalle fiamme che avrebbero potuto minacciare la sua incolumità. Il cane di piccola taglia è stato quindi tratto in salvo.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti tra le persone coinvolte. I Vigili del Fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme all’appartamento colpito, evitando che l’incendio si propagasse agli altri spazi dell’edificio.

 

 

martedì 15 Agosto 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti