Le dichiarazioni

Nuovo Ospedale, Vurchio: «Procedura ferma e 763 criticità. Situazione allarmante»

Nuovo ospedale
il render del nuovo ospedale
Il presidente del consiglio comunale fa appello a tutti i rappresentanti del territorio per chiedere interventi risolutivi al fine di raggiungere l'obiettivo
scrivi un commento 264

Si è tenuta ieri,  giovedì 14 dicembre alle ore  10.00, presso la sala n. 31, sita al piano terra del Palazzo del Consiglio Regionale, La III Commissione consiliare permanente con il seguente O.d.G.: “Realizzazione del nuovo Ospedale di Andria e in particolare alla verifica da parte di ASSET con i progettisti incaricati dalla ASL circa i rilievi progettuali evidenziati”.

«Dopo l’informativa appresa dal Sindaco Avv.to Giovanna Bruno, che era presente a Bari, ci sarebbe la necessità di un confronto dialettico in Consiglio Comunale monotematico in quanto trattasi di una questione molto confusa – commenta il presidente del consiglio, Giovanni Vurchio -.

Oltretutto, i relatori hanno chiaramente dichiarato che la procedura è ferma, che il progetto definitivo è stato presentato ma MAI approvato dalla stazione appaltante e che ASSET ha riscontrato un numero assai rilevante di criticità, ben 763.

Obiettivamente, non riuscendo a comprendere dove sono i problemi e chi deve risolverli, ritengo che ci sia una situazione tale per cui la Comunità è allarmata ed io, come Presidente del Consiglio, mi faccio portavoce di questa istanza.

Faccio, dunque, appello a qualunque rappresentante del territorio affinchè si lavori insieme per il raggiungimento di un risultato di grande rilevanza pubblica. L’unità e la partecipazione possono fare la differenza nel perseguire il progresso che questa città merita».

venerdì 15 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti