La nota

Bilancio di previsione: se ne discute stasera in consiglio

Comune di Andria - Palazzo di città
Palazzo di città
Alle ore 16 l'assise comunale
scrivi un commento 101

Il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Vurchio ha convocato per oggi 30 gennaio alle ore 16 la seduta di Consiglio dedicata alla discussione e approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026 e documenti allegati (art.11 Dlgs n. 118/2011).

«Si tratta di un appuntamento importante per la vita amministrativa della città – spiega l’assessore alla Trasparenza Pasquale Vilella – perché per la prima volta riusciamo a portare in aula il Bilancio di previsione a inizio anno, mostrando l’impegno degli uffici nel tradurre le idee e gli obiettivi che è intendimento di questa amministrazione perseguire in questo 2024. Presentare un bilancio di previsione adesso significa in sostanza consentire agli uffici di lavorare con serenità sapendo in anticipo come e dove intervenire».
I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.

Intnato, ieri sera si è tenuta a San Valentino la Giunta in Quartiere: dopo Montegrosso e il centro storico, sindaco e assessori si sono riuniti nei locali della Parrocchia di San Riccardo per un confronto diretto con la comunità cittadina.

La “Giunta in Quartiere”, ricordiamo, è un appuntamento periodico di incontro che punta a fare partecipare i cittadini ai temi cruciali per l’Amministrazione, oltre a raccogliere spunti di riflessione, segnalazioni e suggerimenti operativi, in un dialogo democratico e aperto con il territorio.

martedì 30 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti