In collaborazione con Ribatti veicoli industriali

“Ribatti Veicoli industriali” rafforza il suo settore carrozzeria: offerte di lavoro nel settore in forte espansione

Da sx Luca, Antonio e Michele Ribatti
Ribatti Veicoli Industriali
Dalle classiche riparazioni alla totale personalizzazione, la Ribatti cerca carrozzieri che vogliono mettere a disposizione la loro competenza e creatività, con la voglia di crescere professionalmente
scrivi un commento 1334

Nel lontano 1958, la famiglia Ribatti, ad Andria, ha dato il via a una lunga e affascinante storia nel mondo dei veicoli industriali. È stato il nonno Michele ad avviare il commercio di veicoli usati. Negli anni ’70 poi, la seconda generazione Ribatti rappresentata da Antonio, ha consolidato ulteriormente l’azienda, fondando la Ribatti Veicoli Industriali e trasformandola in una realtà solida e riconosciuta nel settore dell’automotive. Oggi, la terza generazione Ribatti, con Michele, Francesca e Luca, porta avanti con orgoglio e dedizione l’eredità familiare. Già attivi nell’organizzazione dell’azienda in Puglia, rappresentano il presente ed il futuro della Ribatti Veicoli Industriali.

L’azienda oggi conta su una squadra di oltre 40 professionisti altamente qualificati, che comprende venditori esperti, consulenti finanziari, meccanici specializzati, carrozzieri, etc.. Una vera e propria squadra affiatata e competente, pronta a soddisfare le esigenze dei clienti sempre più esigenti. La formazione, costante e continua, con esperti nei vari settori (dal marketing alla meccatronica, passando per il settore carrozzeria) le diverse le iniziative che impegnano l’azienda e i suoi dipendenti al fine di mantenere alti standard qualitativi e welfare aziendale, rappresentano ulteriori punti di forza.

«Recentemente, abbiamo salutato il capo carrozziere Franco Tortora, che ha concluso una brillante carriera durata ben 42 anni. La sua esperienza e la sua dedizione sono state un punto di riferimento per l’intera azienda, e ora cerchiamo nuove leve per continuare il nostro percorso di crescita – commenta la Ribatti Veicoli Industriali -. Le nostre carrozzerie, specializzate nei veicoli industriali e nei semirimorchi, sono un vero fiore all’occhiello dell’azienda. Cerchiamo continuamente nuovi “talenti” motivati e desiderosi di crescere con noi. Va detto, ad onor del vero, che i nostri carrozzieri sono veri artisti, capaci di unire l’aspetto ingegneristico dell’automobile con la creatività artistica. Attualmente, stiamo concentrando i nostri sforzi sul reparto carrozzeria, un settore in forte espansione. La domanda sul mercato è elevata, sia per gli incidenti che purtroppo si verificano, sia per la crescente richiesta di personalizzazione dei veicoli. Ecco perché rivolgiamo la nostra “chiamata al lavoro”: se sei un carrozziere qualificato e desideri unirti a una squadra dinamica e stimolante, Ribatti Veicoli Industriali è il posto giusto per te! Siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte per continuare a scrivere la nostra storia di successo nel mondo dei veicoli industriali».

Va altresì precisato che mentre per altri settori l’intelligenza artificiale unita alle attrezzature e macchinari sta compromettendo il lavoro manuale, nel settore della carrozzeria invece tale “pericolo” è pressoché scongiurato dalla sempre più crescente manualità, precisione e creatività che solo la mano dell’uomo può garantire. Se siete carrozzieri desiderosi di misurarvi con un team creativo e dinamico chiamate pure al 0883541941 Oppure scrivete a luca.ribatti@ribatti.it

giovedì 15 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti