Fino al 21 marzo

Prorogato il termine per aderire al Forum Città dei giovani

giovani adolescenti
Giovani
Di Leo: «Dopo aver scardinato alcuni paradigmi operativi che da sempre hanno caratterizzato la vita del Forum dei giovani, ora è il momento di rilanciarlo nelle funzioni, nella composizione e nelle azioni»
scrivi un commento 62

Ancora qualche altro giorno per aderire al Forum Città dei giovani. E’ stato infatti prorogato il termine per la presentazione delle adesioni fino al 21 marzo prossimo.

«Con la nuova composizione dell’Assemblea e con il nuovo direttivo – spiega l’assessore al Futuro Viviana Di Leo – procederemo alla modifica dello Statuto che regola il funzionamento del Forum. Uno Statuto certamente da svecchiare perché possa essere strumento di vera partecipazione dal basso. Dopo aver scardinato alcuni paradigmi operativi che da sempre hanno caratterizzato la vita del Forum dei giovani, ora è il momento di rilanciarlo nelle funzioni, nella composizione e nelle azioni».

E’ possibile presentare la propria richiesta di adesione al Forum Città dei Giovani di Andria, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti e copia di un documento di identità alla seguente mail: forumcittadigiovani.andria@gmail.com

La possibilità di aderire è prevista da Statuto per giovani di età compresa tra i 16 e i 36 anni, residenti o domiciliati nel comune di Andria.

27-02-2024_modulo-iscrizione-forum-cdg-andria

 

mercoledì 13 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti