Il fatto

Anziana cade in casa, vicino la sente e allerta i soccorsi

Anziana cade in casa, vicino la sente e allerta i soccorsi
Anziana cade in casa, vicino la sente e allerta i soccorsi
Momenti di apprensione e concitazione hanno caratterizzato l'intervento dei Vigili del Fuoco, che sono dovuti entrare dal balcone posto ad un piano alto del palazzo in piazza Sannazzaro per poi lasciare il transito libero ai sanitari
scrivi un commento 3084

Erano circa le ore 13 quando un anziana signora all’interno del suo appartamento è caduta rovinosamente a terra e per via dei dolori non riusciva a chiamare i soccorsi.

I lamenti hanno preoccupato un vicino di casa che ha subito allertato i medici del 118 ed i vigili del fuoco i quali sono intervenuti prontamente per aprire il portone d’ingresso dell’abitazione e permettere ai sanitari di prestare le cure necessarie alla signora che è stata poi trasportata al pronto soccorso del locale nosocomio.

Momenti di apprensione e concitazione hanno caratterizzato l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono dovuti entrare dal balcone posto ad un piano alto del palazzo in piazza Sannazzaro per poi lasciare il transito libero ai sanitari.

La signora sarà ora sottoposta agli accertamenti del caso, ma la paura ha lasciato il posto alla gratitudine per l’operato di tutti.

martedì 2 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti