Cronaca

Andria, furto e danni in un locale commerciale del centro storico

Un momento dell'accaduto
Il fatto è accaduto nella notte tra sabato e domenica. I Carabinieri della Compagnia di Andria hanno individuato il responsabile
1 commento 5779

Ha utilizzato un piede di porco per danneggiare il distributore automatico e rubare qualche centinaia di euro in monete: risulta evidente dalle immagini della video sorveglianza che il proprietario dell’attività commerciale ha fornito ai Carabinieri della Compagnia di Andria. Sono stati loro, nel giro di poche ore, a individuare il responsabile.

Il fatto si è verificato dopo la mezzanotte, tra sabato e domenica, in via De Anellis. Proprio mentre realizzava una verifica delle telecamere tramite l’applicazione del suo smartphone, l’imprenditore si è accorto del danno subito. Perciò, si è recato sul posto, ha constatato l’accaduto e acquisito le immagini.

Risultano compromessi la serratura della porta blindata del distributore, la gettoniera e il lettore ottico di banconote.

Il proprietario ha denunciato quanto accaduto ai Carabinieri che – ha precisato – sono stati celeri nell’intervento e nelle indagini.

lunedì 22 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maurizio
Maurizio
7 giorni fa

Bravi i cc povero chi ha eseguito il furto…… Poteva andare a lavorare