Il fatto

Pugno duro contro i fuochi d’artificio non autorizzati, ennesima multa comminata per festeggiamenti troppo rumorosi

Multa fuochi d’artificio
La sindaca Bruno: «Fino a quando? Noi non ci stanchiamo e proseguiamo su questa strada di repressione ma soprattutto su quella dell'educazione»
2 commenti 696

Pugno duro dell’Amministrazione comunale contro chi utilizza senza autorizzazione i fuochi d’artificio: a denunciare l’ennesimo caso con conseguente multa di 250€ è la sindaca Giovanna Bruno.

«Via Ettore Carafa, 16.4.2024, ore 00.00

Puntualissimi, ecco i fuochi d’artificio non autorizzati. Un altro compleanno ed ecco che un intero nucleo familiare, con bambini al seguito, si porta in via Ettore Carafa e allestisce i fuochi, come fosse padrone assoluto della strada. Come se intorno non esistesse nessuno. Una strada piccola, dove ovviamente il rumore diventa ancora più forte e lo spavento di molti, in pieno sonno, si amplifica.

Immancabile la telefonata notturna al sindaco, visto che il mio numero ce l’hanno più o meno tutti: “Sindaco faccia qualcosa!”.

Certo, che fa di notte il sindaco? Va a caccia di chi si mette a sparare abusivamente i fuochi d’artificio.

Scattano subito i controlli attraverso i nostri sistemi di videosorveglianza e il servizio efficientissimo e sempre più veloce della nostra Polizia Locale. Ottimo lavoro, ancora una volta. Il giorno 23, comminata sanzione ai responsabili. Anche questa festa rovinata.

Fino a quando? Noi non ci stanchiamo e proseguiamo su questa strada di repressione ma soprattutto su quella dell’educazione».

venerdì 26 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andriese
Andriese
10 giorni fa

Bene Sindaco,vada avanti così visto che di caproni c’è ne sono tanti,per non parlare di ignoranti che pensano di fare cosa gradita ai figli ma invece trasmette solo esempi negativi.. . grazie sindaco

Ridge
Ridge
8 giorni fa

Pugno duro e repressione, non serve altro in questa città abitata al 90% da caproni e trogloditi. Avanti così Sindaco….la gente onesta ed educata è con Lei e sempre lo sarà!!! Andria ha bisogno di una severa “ripulita”…….