Il risultato

Pasquale Selvarolo vince la Bari Med Marathon

Pasquale Selvarolo
la vittoria di Pasquale Selvarolo
Taglia il traguardo con un tempo di 1h07'04"
scrivi un commento 472

La forza d’animo dei maratoneti non conosce ostacoli, nemmeno le avversità meteorologiche, come dimostrato dalla straordinaria partecipazione di oltre 1500 atleti alla terza edizione della Med Marathon di Bari. I corridori si sono riuniti per affrontare la sfida dei 21 chilometri, celebrando l’edizione 2024.

Il protagonista indiscusso di questa giornata è stato, l’atleta Fiamme Azzurre Pasquale Selvarolo, un orgoglio di Andria, il quale ha varcato il traguardo con un tempo di 1h07’04”. Selvarolo vince per il secondo anno consecutivo.

La Med Marathon di Bari non è soltanto una gara di corsa, ma un simbolo di unità e connessione tra le diverse culture e comunità che si affacciano sul Mediterraneo. Oltre alla competizione stessa, l’evento è crocevia di relazioni umane, occasione di scambi culturali e per celebrare la diversità che arricchisce il tessuto sociale della nostra regione.

Nella categoria della 10 chilometri competitiva, la vittoria è stata conquistata da Abdò El Yaagoubi, originario del Marocco, il cui successo ha aggiunto un ulteriore elemento di internazionalità e inclusione a questa straordinaria manifestazione sportiva.

domenica 25 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti