La nota

Pre Fidelis Andria Manfredonia: patron Di Benedetto incontra il suo passato

Riccardo Nicolamarino
patron Di Benedetto (copyright Gianluca Albore, fidelisandria.it)
patron Di Benedetto © Gianluca Albore
Alcune assenze per gli uomini di mister Scaringella
scrivi un commento 1102

È in programma domenica 21 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15 la trentaduesima giornata del campionato di serie D: ospite della Fidelis Andria sarà il Manfredonia, la squadra che l’attuale Presidente della Fidelis, Giuseppe Di Benedetto, ha riportato in serie D proprio nella scorsa stagione al termine del Play Off vittorioso con il Città di Gallipoli.

La gara d’andata ricordiamo fu giocata in due riprese, con la prima chiusa al termine della prima frazione per l’infortunio occorso al direttore di gara, con l’allora formazione guidata da Pasquale De Candia in vantaggio 2-0.

Il Manfredonia di mister Franco Cinque si presenta al Degli Ulivi con una penalizzazione di 1 punto che grava sugli equilibri di classifica: infatti, in seguito alla gara sospesa a Palma Campania sul punteggio di 2-2 per un malore ad un tifoso di casa, il giudice sportivo ha comminato la sconfitta a tavolino per 3-0 ad entrambe le compagini oltre alla penalizzazione in classifica. Assente Giacobbe per squalifica, la difesa sarà guidata dalla coppia Konatè Fissore, ex di turno, mentre da capire chi sostituirà proprio Giacobbe come perno centrale. In avanti con il 10 Calemme scelte tra Orlando Cicerelli Achick Babaj.

In casa Andria, mister Scaringella dovrà fare a meno di Telera, mentre le condizioni di Giambuzzi verranno valutate nella rifinitura di domani. Tornano a disposizione Jefferson Ferrara e Feola, da vedere se il trainer andriese li utilizzerà dall’inizio o doserà il loro rientro in squadra.

Per la Fidelis dopo lo stop di domenica scorso a Matera, la rincorsa al secondo posto diventa una mission impossible, ma ci sono da blindare i play off e provare a riprendere la terza posizione ora occupata dal Nardò in netta ripresa nelle ultime giornate.

Arbitra l’incontro il signor Mattia Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato da Napolitano di Caserta e Di Minico di Ariano Irpino.

sabato 20 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti