Cultura

XVI edizione del Concorso “Donna dell’anno”, il premio al vice Questore Loreta Colasuonno

La Redazione
La dirigente del commissariato di PS di Cerignola sarà premiata sabato 16 marzo nella Basilica di S. Maria dei Miracoli alle ore 19:30
scrivi un commento 27153

Come di consueto, torna anche quest’anno, in occasione della Solennità del ritrovamento della Sacra Immagine della Madonna dei Miracoli di Andria, il premio “Donna dell’Anno”. L’evento, organizzato dall’Associazione Madonna dei Miracoli e giunto alla XVI edizione, si svolgerà sabato 16 marzo 2018 ore 19:00 presso la Sala Capitolare della Basilica di S. Maria dei Miracoli.

Il premio, ricordiamo, è rivolto a quelle donne che con la loro dedizione si sono distinte in vari ambiti professionali. Quest’anno il riconoscimento sarà assegnato al vice questore di Cerignola, la dott.ssa Loreta Colasuonno, dal 2013 quando alla guida del Commissariato di P.S. di Cerignola, in qualità di Dirigente, dove è stata recentemente confermata anche per le brillanti operazioni di polizia giudiziaria.

Si tratta di un encomio importante, rivolto ad una donna che con dedizione si è distinta in ambito professionale e non solo seguendo la legalità e le vie del Vangelo.

Negli anni passati il premio è stato assegnato, per citarne alcune, al prefetto della Bat, Maria Antonietta Cerniglia, purtroppo recentemente scomparsa; alla dott.ssa Stefania Ciriello, medico di base di Amatrice; all’imprenditrice andriese Gina Cassetta; a Suor Denise, missionaria francescana di Maria.

giovedì 14 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti