Politica

Situazione finanziaria, il centrosinistra presenta istanza per consiglio comunale urgente

La Redazione
Vurchio: «Il rispetto delle Istituzioni e la responsabilità si praticano con la concretezza della azioni e la passione per la verità delle cose, con il ripudio delle mistificazioni e delle strumentalizzazioni»
scrivi un commento 1987

In mattinata è stata presentata alla segreteria della Presidenza del Consiglio una istanza con la quale si chiede una urgente convocazione di un consiglio comunale monotematico sulla situazione finanziaria del nostro Comune.

«É inutile ribadire le difficoltà – scrive il segretario cittadino del Pd, Giovanni Vurchio – che si stanno incontrando giornalmente quando si parla, a qualsiasi livello ed in qualsiasi contesto, delle sorti future del nostro Comune. Í responsabilità di chi amministra spiegare alla città questo fermento e questo continuo chiacchierare sia degli addetti ai lavori che dei cittadini in modo che si possa tranquillizzare la popolazione sempre più in difficoltà nel vivere una quotidianità travagliata e logorante».

Saranno necessarie sette firme su trentadue consiglieri presenti ad obbligare la presidente Avv. Laura Di Pilato a convocare il consiglio comunale urgente con la responsabilità di chi, poi vedremo, ritiene che il consiglio comunale non sia necessario.

«La responsabilità è prima di tutto un approccio serio, coerente e leale, confacente al ruolo che si riveste, per rispetto di chi ha riposto fiducia in questa Amministrazione.

Il rispetto delle Istituzioni e la responsabilità si praticano con la concretezza della azioni e la passione per la verità delle cose, con il ripudio delle mistificazioni e delle strumentalizzazioni».

venerdì 24 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti