Politica

Un tiralatte e uno scanner per la ricerca delle vene dei bambini donati alla Pediatria del “Bonomo” dai consiglieri del Movimento 5 Stelle

La Redazione
«Nulla che purtroppo risolva i pesantissimi problemi del nostro servizio sanitario pubblico ma l'intenzione del gesto è quella di far comprendere la scala delle nostre priorità»
scrivi un commento 5918

Un impegno che era stato annunciato e che oggi ha trovato compimento: questa mattina i consiglieri del Movimento 5 Stelle andriese Michele Coratella, Pietro Di Pilato, Doriana Faraone, Vincenzo Coratella e Donatello Loconte, insieme al deputato Giuseppe D’Ambrosio, la consigliera regionale Grazia Di Bari, hanno consegnato nelle mani del dott. Cannone e del dott. Porziotta nel reparto di Pediatria dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria uno scanner per la ricerca delle vene e un tiralatte per uso ospedaliero.

L'acquisto delle apparecchiature è avvenuto grazie all'utilizzo dei soldi delle restituzioni degli stipendi dei portavoce e dei gettoni di presenza dei consiglieri comunali, con cui, di concerto con la Asl Bat, si è pensato di «rispondere a un'esigenza concreta e reale del nostro territorio», spiegano i consiglieri pentastellati.

«Piccoli gesti certamente – dicono l'onorevole D'Ambrosio e il consigliere Michele Coratella -. Nulla che purtroppo risolva i pesantissimi problemi del nostro servizio sanitario pubblico ma l'intenzione del gesto è quella di far comprendere la scala delle nostre priorità. Le chiacchiere da bar le lasciamo ai politicanti che adesso parlano ma sono bravi a far elemosina solo durante le campagne elettorali per comprarsi i voti ed ai loro sostenitori che dimostrano di essere felici di alimentare tale gioco perverso. Noi andiamo avanti e siamo felici di aver donato i due strumenti sanitari per tutti».

 

venerdì 13 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti