Volley

San Valentino Volley tra campionato e novità

La Redazione
Sconfitta solo al tie breack contro il Volley Ruvo
scrivi un commento 1294

In questo strano ed importante torneo di 1^ divisione maschile, la San Valentino Volley prosegue nel torneo con impegni casalinghi per recuperare le tante gare già disputate lontano dalle mura amiche. Gara dopo gara, allenamento dopo allenamento, cresce l'intesa di un gruppo nuovo e mix di gioventù ed esperienza agli ordini di Carmine Arbues. Sabato 21 gennaio al Polivalente di via La Specchia, sarà la volta ad Andria della gara, la seconda del girone di ritorno, in cui la San Valentino Volley affronterà la capolista Gravina. Inizio match alle 18,30. La gara contro il Gravina arriva dopo il match disputato in casa e valido per la prima giornata di ritorno, contro l'ex capolista Ruvo. Ex capolista perchè ad Andria i ragazzi di Donato Incerti hanno trovato una San Valentino formato deluxe che ha perso solo al tie break dopo oltre due ore e mezza di gioco ed un match equilibratissimo. 

Subito bene i ragazzi andriesi avanti di due set con un gioco preciso e concreto. Dal terzo parziale in poi, invece, il recupero dei ruvesi abili a partire meglio in tutti i tre set successivi. Punti iniziali persi decisivi per la conclusione dei set terminati tutti ai vantaggi compreso un vibrante tie-break chiuso solo sul 15-17. Tanti applausi e pronti via si torna in campo tra le mura amiche. 

Nel frattempo è in pieno svolgimento anche l'attività del settore giovanile e di promozione. La San Valentino Volley di Andria, partecipa al progetto "Coni Ragazzi" ed in collaborazione con il Comitato Olimpico organizza corsi gratuiti di pallavolo, ginnastica posturale ed attività motoria sia per ragazzi di età compresa tra i 5 e i 13 anni (nati dal 2003 al 2011) che per diversamente abili. Un'attività particolarmente importante sul territorio, con corsi che saranno strutturati in 2 ore settimanali per 19 settimane

venerdì 20 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti