Altri Sport

Proseguono i successi per l’A.s.d. Andria Bike

La Redazione
L'associazione ciclistica andriese si fa valere in terra campana
scrivi un commento 2801

Alla prima gara ufficiale della stagione, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, è andata in scena una gara nazionale che ha visto ai nastri di partenza ben 60 corridori provenienti da tutta Italia.

Due le categorie in gara, ovvero gli esordienti del 1° e del 2° anno, su un percorso su strada di 30 km (2,5 km ripetuti 12 volte). Per l’A.s.d. Andria Bike, grandissima gioia per Fabio Di Stefano che ha conquistato il 6° posto assoluto sui 60 corridori in gara, 4° tra gli esordienti del 2° anno.

Nella categoria esordienti del 1° anno, ottimi risultati, invece, per Nicolò Germoglio (8°), Alessandro Loseto (9°), Sabino Asselti (11°) e Riccardo Pistillo.

Grande la soddisfazione per il DS dell’Andria Bike, Luigi Tortora: «Questi risultati mi riempiono di orgoglio. Non per il risultato in sé ma perché sono il giusto riconoscimento per il sacrificio e l’impegno dei ragazzi. Nel ciclismo ci si diverte e, allo stesso tempo, ci si misura con fatica e sacrificio per raggiungere un traguardo importante. Oggi i miei ragazzi ci sono riusciti alla grande».

L’A.s.d. Andria Bike, però, non si accontenta e non si ferma mai. Prossimo appuntamento il 2 Aprile per uno stage ad Oppido Lucano (PZ) per le categorie esordienti ed allievi. 

mercoledì 29 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti