Altri Sport

Grande successo per la XI edizione della “Race for the cure”

La Redazione
A rappresentare Andria l'A.s.d. Colasanto Lab
scrivi un commento 1433

Anche quest’anno un grande successo. Sono stati tantissimi gli atleti, le famiglie, le aziende, le scuole presenti a Bari ieri per la XI edizione della manifestazione Race for the Cure promossa dalla Susan G. Komen Italia, affiliata alla prestigiosa ed internazionale “Susan G. Komen” di Dallas.

Tanti, tantissimi sono stati i cittadini andriesi, che hanno fatto sentire con la loro presenza la forza della loro voce per dire sì alla vita: sportivi e non hanno animato il percorso definito con partenza da piazza Prefettura alle ore 9,30 dopo il riscaldamento a suon di musica.

Sul territorio di Andria è l’A.s.d. Colasanto Lab, il cui responsabile tecnico è il prof. Felice Colasanto, che da anni si fa promotrice di tale evento: sostenere la prevenzione, contribuire a migliorare la qualità della cura, pianificare la realizzazione di progetti propri e di altre associazioni attive nel campo sono gli obiettivi supportati dal monito di sempre “la diagnosi precoce è la prima grande difesa”.

Festa e condivisione in nome dello sport, della salute e del benessere, dunque, della ricerca. Solidarietà alle donne, che hanno colorato la città di rosa, il colore simbolo di chi si impegna con grinta e dedizione, per far sì che il tumore al seno diventi un male sempre più curabile. Vincere si può.

martedì 30 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti