Cronaca

Incidente auto-tir sulla ex 98, morto un giovane

La Redazione
Da chiarire la dinamica dell'incidente, avvenuto poco dopo l'uscita di via Canosa
scrivi un commento 335260

Un incidente mortale ha macchiato nuovamente la sp.231 (ex 98) nel tratto tra Andria e Canosa, subito dopo l’uscita di via Canosa, appunto, in territorio andriese: intorno alle 16 un auto si sarebbe scontrata violentemente con un tir. Nell’impatto, avrebbe perso la vita il guidatore dell’auto, un giovane andriese di 23 anni, Marco Nesta.

Sul posto intervento del 118, della Polizia di stato per i rilievi del caso e della Polizia locale per dirigere il traffico, dei Vigili del Fuoco.

Da chiarire la dinamica dell’incidente. La Toyota Aygo condotta dal 23enne viaggiava in direzione Bari quando il giovane, molto probabilmente a causa di una pozzanghera di acqua e del manto stradale sconnesso, avrebbe perso il controllo del veicolo: l’auto avrebbe fatto testa coda impattando col camion che veniva dal lato opposto, nonostante quest’ultimo avrebbe cercato in tutti i modi di evitarla. Il ragazzo sarebbe stato sbalzato dall’auto che si è accartocciata su se stessa.

La strada è attualmente bloccata al traffico, che è stato deviato in entrambi i sensi di marcia.

In lutto la tifoseria della Fidelis Andria, di cui Marco era “l’artista”: i gruppi ultras avrebbero annullato la loro partenza alla volta di Lecce dove stasera si terrà il derby calcistico.

giovedì 22 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Valeria Campanile
Valeria Campanile
6 anni fa

Dopo quanto è successo ieri, stamattina la strada è senza particolari indicazioni, nonostante numerosi tratti con l'asfalto pieno di grosse buche in particolar modo nei pressi dell'incrocio per Montegrosso.
Fino a stasera la pioggia coprirà o, meglio, nasconderà queste voragini.
Aspettiamo altre sconcertanti notizie o vogliamo darci da fare?