Cronaca

Sanzionate 12 bici elettriche su corso Cavour

la redazione
Controllo bici elettriche
Ieri, durante le attività di controllo della Polizia Locale, sono state multate anche 2 moto e 1 monopattino
scrivi un commento 45535

​«Ieri pomeriggio, su c.so Cavour, in tutto 15 verbali eseguiti. 12 bici elettriche sanzionate, 2 moto e 1 monopattino» a darne notizia è l'assessore alla sicurezza, Pasquale Colasuonno.

«Continuo ad essere convinto che quella contro l’uso selvaggio di questi mezzi sia una lotta contro i mulini a vento, vista la sproporzione di forze in campo. Eppure questo non vuol dire che sia una lotta che rinunciano a combattere».

martedì 7 Giugno 2022

(modifica il 2 Agosto 2022, 11:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Don Chisciotte
Don Chisciotte
1 anno fa

Questa è la strada giusta ,non mollate.

Michele
Michele
1 anno fa

No invece si deve insistere.E' purtroppo di educazione, come al solito, all'interno delle stesse famiglie.Ma se per regalo per la prima comunione regalano questi i-bike e poi non hanno neanche l'eta' per poterli utilizzare.Quindi chi dobbiamo educare?Grazie sempre per il loro operato alle forze dell'ordine.

osservatore
osservatore
1 anno fa

lotta senza quartiere.

Giuliano Gustinetti
Giuliano Gustinetti
1 anno fa

Ma quale è il reato contestato?

A.R.
A.R.
1 anno fa

Concordo con Don Chisciotte, ma purtroppo la citta' e' quella.. reprimere va bene ma l'educazione come sempre dovrebbe partire dalle famiglie. Vogliamo parlare di chi gira contromano in moto o in bici? O di chi percorre interi tratti di marciapiedi? O gira senza casco? Un plauso alle forze dell'ordine anche se e' una lotta impari. Ma come giustamente fa notare il dott Colasuonno, mai rinunciare a combattere. Buon Lavoro.

Domenico De Leo
Domenico De Leo
1 anno fa

Bisogna stroncare il traffico di ebike illegali…..non si multa o sequestrano a chi ha comprato questi mezzi….ma più giustamente ed efficacemente, si sequestrano dopo verifiche, direttamente nei negozi che le vendono…..elementare….vero…!!!!

Orazio Scialandrone
Orazio Scialandrone
1 anno fa

Bisogna intensificare i controlli, migliorare la qualità e l'efficienza dei servizi svolti tutti i giorni. Esempio vigile di servizio allOberdan, uscita di scuola dei bambini, alcuni vigili attenti anche a mettere la transenna per deviare il traffico , altri disattenti lasciano transitare le auto tranquillamente, sperando che non accada mai niente, un controllo dei graduati sul servizio svolto non potrebbe che fare il bene dei cittadini.

e.i.
e.i.
1 anno fa

Continuate e non solo per le bici elettriche. Chi controlla invece per la mancanza di cinture????' C'è molto da fare e le casse del comune sono assetate. Auto senza assicurazioni, auto parcheggiate in prossimità di incroci, su zone per disabili. Caricaaaaaaa!!!! Andria è un paese che vive nell'anarchia

pasquino andriese
pasquino andriese
1 anno fa

a me viene in mente che qualche settimana fa Andria è risultato il capoluogo più “povero” della Puglia…seee e come li comprano sti affari?? poi si offendono se gli dici che fanno il nero….

e.i.
e.i.
1 anno fa

Vuoi aggiungere la deiezione canina? Chi non rispetta le regole della raccolta, chi continua a sporcare la campagna con la spazzatura? La lista è lunga

caporale domenico
caporale domenico
1 anno fa

fanno molto bene ce di peggio in citta anche se non ci vivo piu