La nota

Pre Fidelis Andria – Bitonto: biancazzurri a caccia del secondo posto

Riccardo Nicolamarino
Fidelis Andria - Stadio Degli Ulivi
Degli Ulivi
Di fronte il quasi fanalino di coda Bitonto dell’ex Valeriano Loseto
scrivi un commento 574

Terminata la settimana di lavoro in casa Fidelis con una particolare nota di merito per la società Fidelis Andria, che prosegue gli incontri sociali, l’ultimo dei quali ha visto la partecipazione all’allenamento del giovedì della Associazione Io Ci Sto, che si occupa di inclusione e di autismo. Pomeriggio speciale per i bambini e i ragazzi del gruppo squadra, che hanno regalato sorrisi, selfie ed autografi, proseguendo il percorso di fidelizzazione e promozione sociale fortemente voluto dal Presidente Di Benedetto e dall’amministratore unico Pietro Lamorte.

Nel match casalingo con il Bitonto, mister Scaringella potrà contare sul rientro di Donida al centro della difesa. In forte dubbio la presenza tra i convocati dei degenti Feola e Lauriola, mentre sarà assente per squalifica Padalino, per via del rosso diretto rimediato nel giovedì santo al Cosimo Puttilli nel finale di gara. Assenza quest’ultima che vedrà lo staff tecnico biancazzurro costretto a riempire una casella under, con possibili variazioni tattiche rispetto alle ultime uscite che hanno prodotto 17 punti su 21 disponibili. Non è escluso l’arretramento di bomber Giambuzzi nel ruolo “originario” di terzino, con l’inserimento di un altro under in mezzo al campo o sull’esterno di attacco. Dubbi che verranno sciolti dopo la rifinitura in programma domani mattina prima della consueta conferenza stampa pre-gara del tecnico andriese.

Divieto di trasferta per i residenti nella Provincia di Bari, pertanto il Bitonto, che vedrà di nuovo mister Loseto sedersi in panchina, proverà a giocarsi le ultime chance di permanenza nella massima categoria dilettantistica senza tifosi al seguito. Ci saranno novità nella formazione dell’ex tecnico biancazzurro dell’ultima funesta stagione del triennio Montemurro, culminata con la non iscrizione alla Lega Pro. Diversi gli altri ex tra le file neroverdi tra campo e scrivania.

Fischio d’inizio allo Stadio Degli Ulivi alle ore 16.00. Arbitra l’incontro il sig. Gabriele Zangara della sezione di Catanzaro, coadiuvato dal sig. Francesco Minerva di Lecce e dal sig. Alex Capotorto di Taranto.

venerdì 5 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti