I dettagli

Raffiche di multe per conducenti di bici e monopattini elettrici indisciplinati

multe incivili
multe incivili
Comminate 156 sanzioni dal 18 marzo ad oggi. Ass. Colasuonno: «É stato preso, grazie alle fototrappole, il delinquente che col suo camion abbandonava per le campagne copiose quantità di rifiuti. Adesso dovrà risponderne in sede penale»
6 commenti 2008

«Con l’arrivo della bella stagione in tanti hanno ripreso a girare con bici elettriche e monopattini. Niente di male, solo che anche bici elettriche e monopattini devono rispettare le regole del codice della strada per non essere un pericolo per nessuno. La Polizia Locale ha ribadito a tanti questo concetto nell’ultimo mese, sanzionando, dal 18 marzo ad oggi, 156 conducenti di bici elettriche e monopattini che facevano un po’ come volevano». Ad annunciarlo sui social è l’assessore Pasquale Colasuonno.

«Lo dico senza soddisfazione perché non c’è soddisfazione nel punire le persone, ma l’obiettivo primario resta la sicurezza dei cittadini e certi comportamenti non possono essere tollerati e non li tollereremo.
Senza soddisfazione dico anche che è stato preso, grazie alle fototrappole, il delinquente che col suo camion abbandonava per le campagne copiose quantità di rifiuti. Adesso dovrà risponderne in sede penale come è giusto che sia per un reato tanto stupido e abbietto. Anche in questo caso, grazie al lavoro paziente e certosino della Polizia Locale.
Il messaggio mi sembra chiaro: le regole in città vanno rispettate perché sono l’unico modo che abbiamo per tutelare non il mio bene o il tuo bene, ma quello di tutti. Proseguiremo su questa strada».

giovedì 11 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Riccardo
Riccardo
18 giorni fa

Questo è solo un modo per fare cassa!!!
Invece di commissionare multe, che per carità è anche giusto, perché non pensiamo anche a problemi molto più seri, vedi tangenziale che è un colabrodo, pavimentazione in pieno centro che meglio non parlarne, ma carissimi politici, voi, non uscite mai di casa, non vi accorgete di quante cose non vanno nella nostra città, mentre in comuni limitrofi il sistema funziona molto, ma molto meglio??
Meditate gente, meditate!!

Agostino
Agostino
18 giorni fa
Rispondi a  Riccardo

Riccardo, magari se riparassero la tangenziale ci lamenteremmo di bici e monopattini teppisti……scusami, ma non vedo cosa ci sia di anomalo nel sanzionare ragazzi che non rispettano il codice stradale, o chi scarica rifiuti in campagna. Piuttosto mi aspetterei che questa fosse un attività continua e per tutti (non solo per i ragazzini che si fermano….)

Avast
Avast
18 giorni fa
Rispondi a  Riccardo

Ha commentato un multato

Janji
Janji
18 giorni fa
Rispondi a  Riccardo

Meditare su cosa ?
Che i comuni limitrofi non hanno subito un commissariamento ?
Oppure che la fezza locale scorrazza indisturbata su bici elettriche dai grossi pneumatici in maniera spavalda fregandosene delle istituzioni o del semplice cittadino ? A me pare, confrontandomi anche con altre realtà, il fenomeno delle bici elettriche sia soltanto una prerogativa andriese !
Altro primato !

Riccardo M.
Riccardo M.
18 giorni fa

Le pagheranno queste multe? Ho i miei dubbi trattandosi per la maggior parte di minorenni.

Andriese72
Andriese72
17 giorni fa

Ora fermare anche gli spacciatori che vanno in giro con queste biciclette