Il fatto

Alcol e bottiglie di vetro nel centro storico in orario notturno, la Polizia Locale sanziona avventori e titolari di attività

Polizia Locale
Polizia Locale
Per ciascuna violazione è prevista una sanzione amministrativa di 250 euro
2 commenti 500

La Polizia Locale di Andria, nei giorni scorsi, nell’ambito delle attività di controllo in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche, ha espletato servizi specifici nel centro storico cittadino.

In applicazione delle norme contenute nel Regolamento di Polizia e Sicurezza Urbana, ai sensi dell’art. 12 c. 2, sono state sanzionate 3 attività in quanto i titolari effettuavano la vendita per asporto di bevande alcoliche in contenitori in vetro oltre le ore 21:00, 4 avventori perché consumavano su area pubblica bevande alcoliche in contenitori di vetro e 3 titolari di distributori automatici h/24 per erogazione di bottiglie di vetro oltre le ore 21:00: per ciascuna violazione è prevista una sanzione amministrativa di 250 euro.

Detti controlli si rendono necessari per una maggiore tutela dell’igiene, del decoro, della sicurezza urbana e della incolumità pubblica insidiata dall’abbandono dei contenitori di vetro.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Tania di muro
Tania di muro
13 giorni fa

A raffica….avanti così, multe a tt gli incivili,finalmente

Maurizio
Maurizio
4 giorni fa

Molto bene! Pian piano si dà un segnale che le regole ci sono, vale sia per i clienti che per i venditori . La città sta rinascendo, ci fosse più collaborazione da parte dei cittadini perbene faremmo meglio e prima ❤️