Il resoconto

La New Bike fa bene alla XI edizione della Marathon del Salento

Sabino Liso
Sabino Liso
new bike
La new Bike
Domenica 14 Aprile più di 1000 atleti si sono dati battaglia in una gara ritenuta tra le più importanti e partecipate di tutta Italia
scrivi un commento 85

Fuoco e fiamme alla XI edizione della Marathon del Salento. Domenica 14 Aprile più di 1000 atleti si sono dati battaglia in una gara ritenuta tra le più importanti e partecipate di tutta Italia.

L’evento si svolge come ogni anno ad Ugento con partenza dalla Pista Salentina di Torre San Giovanni. Tra il percorso Marathon e percorso Granfondo, gli atleti della New Bike Andria hanno nuovamente dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione. Un particolare tragitto tecnico, il nervosismo abbinato al clima particolarmente estivo hanno reso questa edizione combattiva e impegnativa.

Il Capitano Antonio Notarpietro, grazie alla sua impeccabile preparazione atletica e mentale ottiene un eccellente 12° posto assoluto, primo di categoria. Gradino del podio anche per Fabio Bonadies che nonostante un inconveniente tecnico rimedia un ottimo 5° posto di categoria.

Nel settore femminile registiamo l’ottima prestazione di LadyRosy Piarulli 4^ di categoria.
Tutta la squadra si è impegnata in questa estenuante gara contribuendo a rendere il tutto più facile e supportare i compagni di squadra.

Si ringraziano Pietro Sardano, Marco Liso, Nicola Di Bari, Savino Cignarelli, Salvatore Sibillano, Pietro Laforgia, Luigi De Palma Nicola De Feo, Miky Cicciarelli e Raffaele Minutiello costretto al ritiro per problemi tecnici.

Grande spirito di squadra, costanza e un pizzico di allegria è essenzialmente quello che serve.

giovedì 18 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti