La nota

Marcello Fisfola entra in Forza Italia

Marcello Fisfola
Marcello Fisfola
Con lui nel partito azzurro anche Grazia Galiotta (Margherita di Savoia). Donatella Fracchiolla: «Un “ritorno a casa” da parte di chi è stato, negli anni, protagonista attivo della storia del partito»
scrivi un commento 621

Sono Marcello Fisfola e Grazia Galiotta i due nuovi Consiglieri comunali che hanno aderito a Forza Italia. A comunicarlo è il Coordinatore Provinciale del Partito Avv. Marcello Lanotte.

«Due nuovi Consiglieri comunali di esperienza e rappresentativi del territorio. Grazia Galiotta è stata il nostro candidato Sindaco a Margherita di Savoia e si aggiunge a Gianluca Di Lecce trasformando così Forza Italia nel gruppo consiliare più rappresentato nell’Assise comunale della città. Marcello Fisfola non abbisogna di presentazioni, perché è figura storica di Forza Italia nella città di Andria ed affiancherà la Consigliera capogruppo Donatella Fracchiolla, nell’’impegnativa missione di ricostituzione di una proposta politica nella città Federiciana».

Continua il Coordinatore Provinciale Lanotte: «A breve annunceremo l’intero Coordinamento Provinciale, con novità altrettanto importanti, che testimoniano come il nostro partito sia tornato ad essere protagonista in tutta la nostra Provincia BAT, uscendo così dalla subalternità rispetto ad altri partiti della coalizione.

Stiamo lavorando ad altri ingressi, ma siamo determinati a farlo senza ricorrere a persone che stanno pensando bene di abbandonare navi che stanno per affondare. Con coraggio, avanti!».

Donatella Fracchiolla: «Alla luce della decisione, da parte del coordinamento provinciale che ringrazio, circa la nomina, a delegato cittadino di Forza Italia, di Marcello Fisfola, nella mia qualità di capogruppo consiliare, non posso che esprimere sentimenti di felicità e approvazione. Un “ritorno a casa” da parte di chi è stato, negli anni, protagonista attivo della storia del partito, conseguendo importanti risultati elettorali e ricoprendo quasi tutte le cariche a livello cittadino e provinciale, con abnegazione, dedizione, passione e spirito di servizio. Sarà un’ottima occasione di crescita per me, poter, finalmente, avere l’opportunità di lavorare ed essere affiancata da un politico stimato e soprattutto una persona “per bene”».

sabato 20 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti